RIGENERAZIONE BATTERIA AL LITIO E-BIKE
BATTERIA DELLA BICI ELETTRICA ESAURITA, NON CARICA PIU, HA POCA AUTONOMIA. COME RISOLVERE?
Quando la bici elettrica ha poca autonomia, si scarica subito o non prende la carica, vuol dire che la batteria è arrivata alla fine del suo ciclo vitale.
Ciò è normale, gli elementi chimici che compongono la batteria degradano progressivamente fino a che la vostra e-bike rimarrà con un’autonomia ridotta, se non nulla.
I rivenditori non sempre rispondono all’assistenza sulla batteria, e magari nel frattempo la tipologia della vostra batteria è andata fuori produzione.
L’opzione più conveniente è la rigenerazione della batteria al litio e-bike.
ECOVIALAB OFFRE UN SERVIZIO SPECIALIZZATO DI RIGENERAZIONE BATTERIA AL LITIO E-BIKE SU QUALSIASI TIPO DI BATTERIA, INDIPENDENTEMENTE DAL VOLTAGGIO
RIGENERARE LA BATTERIA AL LITIO E-BIKE
La rigenerazione consiste nel sostituire gli elementi interni che compongono la batteria mantenendo l’involucro esterno.
Il pacco batteria interno composto da celle a ioni di litio viene sostituito da un pacco batteria nuovo, ed eventualmente si sostituisce anche il BMS, la scheda di gestione che assicura un funzionamento corretto e sicuro della batteria.
Il CASE (contenitore) rimarrà il vostro. Risparmierete sui costi di prenderne uno nuovo e sarete certi della compatibilità con la bici. Inoltre lo spazio all’interno di esso potrebbe non essere sfruttato al massimo: facendolo, potremo aumentare l’amperaggio della batteria.
Utilizziamo celle a ioni di litio Samsung, le migliori per rapporto peso/densità energetica: a parità di peso avremo il più alto amperaggio possibile. La qualità di questo prodotto assicura inoltre una vita più lunga della batteria al litio.
Rigenerando la batteria al litio risparmi fino al 50% rispetto ad acquistarne una nuova!
PER MAGGIORI INFO CONTATTACI AL 0645508923 O SCRIVI UN EMAIL A INFO@ECOVIA.IT
IL PREVENTIVO è GRATUITO
PROVVEDIAMO AL RITIRO E ALLA SPEDIZIONE DELLA BATTERIA IN TUTTA ITALIA.